Offerta RC Professionale comprensiva copertura Legge Gelli e 30 crediti formativi ECM in FAD inclusi

 

AM Trust è leader nel settore assicurativo della “Medical Malpractice” con una quota di mercato del 60% per le copertura con gli enti ospedalieri e oltre 75.000 medici assicurati

Forniamo coperture assicurative obbligatorie a carico di tutti i Medici Libero Professionisti e a tutti i Sanitari operanti nelle strutture sanitarie pubbliche e private previste dalla Legge 24/2017 “Legge Gelli” e conformi (sia per condizioni che per massimali) ai dettati degli emanandi decreti attuativi.

Saranno altresì messi a disposizione per ogni nuovo cliente 30 crediti ECM in modalità FAD per facilitare il raggiungimento di un traguardo che, altrimenti per molti medici, odontoiatri e sanitari potrebbe essere davvero difficile da raggiungere.

Contattateci e sarà nostra premura inviarvi immediatamente la tariffa e fascicolo informativo relativo all’attività esercitata, ovviamente senza nessun impegno da parte vostra.

Inoltre siamo disponibili a fornire coperture assicurative a strutture sanitarie, RSA, Poliambulatori, studi odontoiatrici, case di cura ed ogni altra realtà in ambito medico.

Infine attraverso Zurich Insurance siamo disponibili ad offrirvi una vasta gamma di prodotti assicurativi per qualunque tipo di esigenza.

Contatti:

Agenzia Zurich Insurance PLC

Via dell’Olimpiade 4 – 96100 Siracusa

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Luciano Argenti – 349/7939282

Offerta RC Professionale comprensiva copertura Legge Gelli e 30 crediti formativi ECM in FAD inclusi

 

 

Visite: 1178

Torna su