SPETT.LE

CHIRURGHI ED ODONTOIATRI

DELLA PROVINCIA DI SIRACUSA

OGGETTO: OFFERTA ASSICURATIVA R.C. COLPA GRAVE

CON LA PRESENTE L’AGENZIA PRINCIPALE 281 DI SIRACUSA  DI GENERALI ITALIA SPA, CON SEDE IN VIALE TERACATI 92, OFFRE UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA, A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ORDINE,  PER LA SOTTOSCRIZIONE DELLA POLIZZA DI RESPONSABILITA CIVILE DELLA COLPA GRAVE, ALLA LUCE DEL DECRETO LEGGE 24/17(C.D. LEGGE GELLI-BIANCO).

S’INFORMA CHE SARANNO A VOSTRA DISPOSIZONE DUE ISPETTORI DELLA COMPAGNIA PER INCONTRARVI PERSONALMENTE ANCHE PRESSO LE VOSTRE SEDI.

DI SEGUITO TUTTI I RIFERIMENTI:

AGENZIA PRINCIPALE 281 GENERALI ITALIA SPA

VIALE TERACATI 92,SIRACUSA