L'ATS Insubria - Sede Territoriale di Como, nelle more della definitiva assegnazione degli ambiti carenti, intende conferire, nell’ambito dell’ASSISTENZA PRIMARIA quanto segue:

 

1/RONC

INCARICO PROVVISORIO per garantire l'assistenza a circa 1530 assistiti nell'ambito territoriale di Cadorago – Vertemate con Minoprio (sede ambulatorio Cadorago ) con decorrenza 27.06.2021.

2/LUC

INCARICO PROVVISORIO per garantire l'assistenza a circa 1230 assistiti nell'ambito territoriale di Cadorago – Vertemate con Minoprio (sede ambulatorio Cadorago ) con decorrenza da concordare;

3/CATTA

INCARICO PROVVISORIO per garantire l'assistenza a circa 1110 assistiti nell'ambito territoriale di Rovello Porro (sede ambulatorio comunale di Rovello Porro) con decorrenza 01.07.2021

 

Si invita le SS.LL. a voler comunicare la propria disponibilità inviando, debitamente compilato, il modulo in allegato, stesso mezzo ai seguenti indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro mercoledì 15 giugno 2022.

Si chiede altresì di indicare la/le posizione/i d'interesse indicando il codice della/delle scelta/e ambito e un contatto telefonico.

In caso di ricevimento di più candidature per il medesimo ambito, per l'assegnazione dell'incarico, verrà data priorità alla posizione nella graduatoria aziendale, alla residenza nell'ambito e all'ordine cronologico di ricezione delle dichiarazioni di disponibilità.

Si precisa inoltre che eventuali incompatibilità dovranno essere rimosse all'atto del conferimento dell'incarico.

 

Cordiali saluti

 

Adriano Lunini

Direttore U.O.C.

Gestione giuridica ed amministrativa convenzionamenti

Direzione Sanitaria

Dipartimento Cure Primarie

ATS dell'Insubria

Responsabile dell’Istruttoria: Stefania Barzon tel. 031 370.306

Visite: 532

Torna su