A seguito di numerose richieste, considerando anche il tempo di Stop dei lavori causati dalla pandemia globale Covid-19, la commissione di Medicina e Chirurgia Estetica ha deciso di riaprire i termini di iscrizione al Registro dei Medici Estetici. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 10 Giugno 2021.

Ricordiamo che la procedura per l’iscrizione, la modalità di iscrizione e il successivo inserimento la trovate nel bando allegato. Si ricorda che l'invio della domanda non è da intendere come iscrizione. La commissione validerà o meno l’idoneità d’iscrizione secondo modalità scritte sul bando.

Il fine ultimo del Registro dei Medici Estetici è dare giusta informazione alla Commissione ordinistica di Medicina e Chirurgia Estetica e allo stesso Ordine dei Medici di Siracusa, oltreché un’appropriatezza e delle cure e giusta informazione ai pazienti che giornalmente si affidano a noi medici. Inoltre, l’istituzione di tale registro ha permesso di iniziare una lotta all’abusivismo da parte di categorie non mediche che quotidianamente effettuano trattamenti medico-estetici cadendo nel reato.

Presidente Commissione

Dr.ssa Intagliata Dora

Membri Commissione

Dott. Lazzaro Mario

Dott. Lentini Bartolomeo

Dott.ssa Molinari Paola

Dott.ssa Avv. Lerro Federica

Visite: 1315

Torna su