Enpam Notizie

Giornale 6 online e su iPad; pubblicato il Bilancio sociale; chiusura uffici; fondi per il welfare dalla spending review; Milano abitare

N.39

01 DICEMBRE 2016

cop6.jpgGiornale n. 6 pubblicato online e su iPad

È pubblicato online e su iPad il Giornale della Previdenza n.6. L’ultimo numero dell’anno contiene un’anticipazione sui risultati conseguiti nell’anno e un approfondimento sui principali obiettivi per il 2017, illustrati nei bilanci preconsuntivi e previsionali sottoposti all’Assemblea nazionale.

copbilancio.jpgLa Fondazione 'nuova' nel bilancio sociale 2015

È stato pubblicato il bilancio sociale 2015 dell’Enpam, disponibile nella sua versione integrale sul sito della Fondazione. Il documento misura con parametri oggettivi che seguono standard internazionali l’impegno di Enpam nei confronti degli iscritti.

avvisook.jpgChiusura uffici 8 e 9 dicembre

In occasione della festività dell'Immaccolata gli uffici della Fondazione resteranno chiusi al pubblico giovedì 8 e venerdì 9 dicembre. Le attività riprenderanno lunedì 12 dicembre con i consueti orari. L'Enpam porge a tutti gli iscritti e alle loro famiglie un augurio di buona festa.

adepp-300x213.jpgI risparmi della Spending review all'assistenza

Non più all’erario ma a beneficio dei professionisti. Il governo si è espresso a favore della destinazione dei proventi della spending review delle Casse di previdenza private al welfare dei professionisti loro iscritti. L’esecutivo ha infatti accolto come raccomandazione l’ordine del giorno presentato alla Camera dei deputati dall’onorevole Silvia Fregolent durante l’iter della legge di bilancio 2017.

logo-enpam-re.pngCase Enpam per famiglie milanesi

Le famiglie iscritte al piano per l’emergenza abitativa di ‘Milano Abitare’ potranno trovare casa a un canone concordato in uno degli appartamenti Enpam. La Fondazione ha aderito al progetto dell’ente non profit, nato in coprogettazione con il Comune del capoluogo lombardo per dare una risposta all’emergenza abitativa.

Enpam Notizie

A cura della Redazione de
Il Giornale della Previdenza dei medici e degli odontoiatri
Tel: 06.4829.4258