Formazione ECM

Corso FAD "LA COMUNICAZIONE E LA RELAZIONE NELLE PROFESSIONI SANITARIE" 50 crediti ECM per il 2016

Corso di Formazione a distanza: "LA COMUNICAZIONE E LA RELAZIONE NELLE PROFESSIONI SANITARIE - Tecniche di Counseling e di Programmazione Neuro Linguistica"

Accreditato ai fini ECM con n. 119445 dal 01/04/2015 al 31/12/2016 per tutte le professioni

Il corso dà diritto a 50 crediti ECM per tutte le professioni sanitarie per il 2016.

Un corso di grande interesse per la sua professione. Patrocinato da numerose associazioni e società scientifiche. Realizzato per Nutrimedifor dai dott.ri Giuseppina Menduno, Maria Luisa Pasquarella e Marco Rufolo, docenti ed organizzatori.

Per guardare Il video di presentazione e per tutte le informazioni collegarsi al sito http://www.nutrimedifor.it/corsi-fad-nutrizione.php

Il corso è visionabile tramite qualunque PC, Mac, iPad o Tablet con connessione internet. E’ suddiviso in brevi moduli da 40 min. e la visione può essere sospesa in qualunque momento. Il sistema terrà traccia del punto in cui la visione verrà stoppata. Tutte le dispense sono stampabili ed i video potranno essere rivisti più volte. Costo 195 euro comprensivo di iva. Per i clienti Nutrimedifor, Patrocinati ed Iscritti alla newsletter di Nutrimedifor quota ridotta a 180 euro comprensivo di iva (richiedere voucher sconto ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Per iscriversi al corso http://www.fadmedica.it/registrazione.asp?ID=164

Per qualunque necessità può contattare il provider del corso Fadmedica www.fadmedica.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0690407234 o il dottor Marco Rufolo al numero 335-6523375 o tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visite: 2729

Torna su