VIII° CORSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE DI ETICA MEDICA

organizzato dalla Scuola di Etica Medica dell’Ordine dei Medici di Rimini.

Il corso ECM, che si svolgerà dal 20 settembre al 23 novembre 2019, è articolato in 6 moduli accreditati separatamente e prevede un numero chiuso di 40 iscritti (10% max riservati a iscritti di altri Ordini provinciali).

Le domande di ammissione dovranno pervenire via mail alla Segreteria dell'Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il giorno 7 settembre 2019 e dovranno specificare se per tutti i sei moduli o solo per alcuni di essi. I sanitari riceveranno a partire dal 10 settembre una mail di effettiva iscrizione o di eventuale diniego in base alla graduatoria che verrà stilata in ordine di età anagrafica.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria dell'Ordine al numero 0541.382144.

Il Direttore

Scuola di Etica Medica Omceo Rimini