"ECM: Come, dove, quando, perché!"- Campobasso, 26/01/2019

L’OMCeO Campobasso ha organizzato, per il prossimo 26 gennaio 2019, l'incontro  “ECM: Come, dove, quando, perché!”,  con relatore il Dott. Stefano Almini, Presidente CAO di Bergamo, nonché componente della Commissione ECM della FNOMCeO).

L’evento si propone di fornire risposte  alle domande che spesso i professionisti sanitari si pongono sul sistema ECM, con particolare attenzione al Dossier  Formativo (prossimo obbligo) individuale o di gruppo, che garantirà ai nostri iscritti la possibilità di costruire un percorso di aggiornamento calibrato alle proprie esigenze .

Tale Dossier, compilato in maniera interattiva nel corso della giornata sotto la guida esperta del relatore, potrà essere poi adottato dai professionisti.

L’OMCeO di Campobasso, grazie alla presenza del Dott. Almini, realizzerà quindi un evento di elevata qualità, che, tra l’altro, erogherà ai partecipanti un interessante numero di crediti; per la collocazione geografica centrale del capoluogo molisano il corso potrà assumere  significato e valenza interprovinciali.

Ordine Provinciale dei Medici-Chirurghi e degli  Odontoiatri

Via Mazzini, 129/A – 86100 Campobasso
' : +39 0874.69177 - Fax: +39 0874.618358

:www.ordinedeimedici.cb.it