2° Convegno Nazionale ARS (ambiente rischio salute) Last Call

Gentilissimi - è sempre più evidente l'importanza dell'ambiente (=epigenetica) nel determinare le malattie croniche. Quest'anno l'ARS (ambiente rischio salute) Vi propone l'argomento che abbraccia tutte le specializzazioni, ossia le malattie neurodegenerative: dalle problematiche del feto e della gravidanza,dell'epigenetica, degli interferenti endocrini alle malattie come la sclerosi multipla, il morbo di Parkinson, alle malattie neuropsichiatriche. Vengono inoltre discussi l'importanza delle indagini neurofisiologiche, dei nutraceutici e della melatonina.  Infine il Convegno si chiude con l'argomento: cosa si può fare nell'immediato per arginare il danno dell'ambiente.  Il Convengo è rivolto a tutti gli operatori della Salute che devono svolgere un ruolo in prima linea per intervenire e combattere il danno da inquinamento. Importante conoscere e diventare responsabili.  Leggendo il programma scoprirete che abbiamo come relatori degli eccellenti esperti dell'argomento.

Qual'ora siete interessati a partecipare al Convegno, Vi chiederei di iscriverVi entro max e non oltre il 20 Marzo, o almeno di informare la segreteria addetta agli ECM (=15) Orikata della Vostra presenza, in quanto vi potete iscrivere anche al momento di arrivo al Convegno.

Gli alberghi convenzionati con il Convengo sono:  il Gran Hotel Imperial, Hotel Sport, Hotel Ambassador, Hotel B612, Hotel Liberty e l'Albergo al Salus.  Ognuno ha proposto una propria convenzione.

Spero di vederVi presente, dobbiamo essere solidari nella lotta contro l'inquinamento.

Grazie della Vostra attenzione - cordiali saluti justina claudatus

 

 

 

Dr. Justina Claudatus

A.R.S.

Corso Centrale,70

38056 Levico Terme, Trento
3271004678 / 3358385454

Visite: 2543

Torna su